Ciao Italia

Lunedi vado a Roma con la figlia di sette anni. Il buoio e il cielo grigio qui mi stanno uccidendo. Meno male che non e impossibile prendere un paio di giorni di vacanza come vice preside, come era quando lavoravo come insegnante. E meno male che ho un capo che capisce…

Il bello e che sono stata tante volte a Roma e non sento un grande bisogno fare la turista, invece posso andare dovunque vuole la piccola. Qualche suggerimento? E dove si mangia bene a Roma????? Il tempo com’e? Maniche corte o piumino?

Det här inlägget postades i Uncategorized. Bokmärk permalänken.

3 kommentarer till Ciao Italia

  1. Natale skriver:

    Ciao
    E’strano ma ancora fa caldo e comunque non sarà mai come il freddo svedese 🙂 io sono al momento in svezia ma ritorno martedì il Italia .spero che avrai una bella vacanza con un meteo bellissimo.buone cose

  2. Alice skriver:

    Ciao Karin, io ho mangiato bene al ”Grappolo d’oro Zampanò” vicino a Campo dei Fiori. Amatriciana e altre cose tipiche deliziose. Buon viaggio in Italia! Alice

  3. Sabrina skriver:

    noooo ho visto il post solo oggi!!!! Mi avrebbe fatto piacere esservi utile…

Kommentera

